La nostra produzione

La produzione di Cantina Levorato Srl si concentra oggi su tre linee di prodotto: – Vini ad indicazione tipica. – Vino a Denominazione di Origine Controllata e Garantita. – Vino con certificazione biologica. Tutti vini provenienti dalle migliori zone vitivinicole italiane, come Veneto, Friuli, Abruzzo, Puglia e Sicilia, e tutto questo con una capacità produttiva e logistica che può raggiungere quasi 100.000 bottiglie al giorno e spedizioni che coprono tutti i paesi europei ed extraeuropei. Ogni esigenza del cliente viene esaminata, seguita e soddisfatta con grande competenza e precisione, così come le richieste di finiture particolari, come packaging pregiati con scatole in legno in edizione limitata o una finitura laccata a cera sul tappo della bottiglia.

Ingorgo stradale

Il sistema di imbottigliamento oggi è guidato da controlli laser che seguono ogni passaggio della filiera industriale: dal lavaggio delle bottiglie, al riempimento, al confezionamento negli appositi stabilimenti. Il tutto è seguito da impianti pneumatici supervisionati da personale altamente specializzato che supervisiona tutte le fasi produttive. Quindi la garanzia di un prodotto finale ottimale è pienamente garantita.

Molti passi avanti sono stati fatti da quando CANTINA è stata fondata LEVORATO nel 1928, ma oggi più di allora tradizione e innovazione saranno sempre alla base del nostro lavoro, svolto con passione e dedizione…..per i nostri clienti e per tutti dal 1928

Levorato Family

Ci impegniamo a produrre vini pregiati che arricchiscono il gusto e l'anima.

6 Cantina Levorato Pall

Eredità

Molta strada è stata fatta da quando Umberto Levorato nel 1928, e successivamente Gino e Giovanni, rispettivamente fratello e figlio di Umberto, vendevano i propri vini in botti o damigiane nella città di Venezia e nei paesi lungo il Naviglio del Brenta. Oggi il commercio globale pone sfide articolate ed importanti. A tal fine prosegue l’opera di ritrutturazione che la Cantina Levorato S.r.l. ha iniziato nel 2017 mettendo in atto un piano industriale che riguardava sia il potenziamento dellla capacità produttiva sia il potenziamento dell’amministrazione per adeguare tutto alle nuove esigenze del commercio nazionale ed internazionale.

olegado